PROGRAMMA ESTATE 2019

• Domenica 16 giugno: apertura ufficiale della stagione 2019.  Presenza del Coro “Monserrato”
  • Domenica 23 giugno: giornata italo-francese con la presenza de “Les Choreus du Mercantour” della Val Vèsubie e del Coro “Armonia della Parola” di Robilante Sabato 29 giugno: pellegrinaggio delle persone anziane, ammalate e disabili con la partecipazione dell’Oftal, dell’Unitalsi e dell’Associazione “Il Cammino di Sant’Anna”
  • Domenica 30 giugno: Pellegrinaggio da Margarita e dintorni con la cantoria che animerà la S. Messa. H. 12: Inaugurazione mostra Sant’Anna in cartolina

Nei mesi di luglio e agosto: ogni sabato sera fiaccolata alla Madonna delle Nevi; ogni domenica pomeriggio: benedizione dei bambini e delle famiglie

• Sabato 6 luglio: pellegrinaggio degli alpini, organizzato dalla Sezione Alpini di Cuneo e dal II° Reggimento Alpini, in occasione dei 100 anni dell’ANA. Alla sera presenza della cantoria San Biagio di Centallo alla fiaccolata.
  • Domenica 7 luglio 2019: Cantoria parrocchiale di Villafalletto
  •  Sabato 13 luglio: pellegrinaggio diocesano  con la partecipazione del Centro Sportivo Italiano (CSI) per celebrare i suoi 75 anni di vita.
  • Domenica 14 luglio: – Pellegrinaggio da Monsola: la cantoria animerà la S. Messa. Festa dei novelli sposi e anniversari di matrimonio. Nel pomeriggio festa della riconsegna dei fiocchi alle famiglie. Partecipazione del “Coro dei bambini” di Rivoira di Boves.
  • Sabato 20 luglio. Festa delle Anna e Gioachino: sarà presente la cantoria di  Madonna della Neve di Beguda e la Confraternita di S. Dalmazzo e Santa Croce di Borgo
  • Domenica 21 luglio:
  • Benedizione dei genitori in attesa
  • Pellegrinaggio a piedi della Valle Gesso e da Cuneo e dintorni.
  • Venedì 26 luglio: Festa patronale di Sant’Anna e San Gioachino. Processione e S. Messa all’aperto. Presenza del cantoria di Sancto Lucio de Coumboscuro. Al pomeriggio canti e danze con l’animazione di Coumboscuro.
  • Sabato 27 luglio: Festa dei nonni con animazione liturgica della cantoria di Vernante.
    NEL POMERIGGIO CONCERTO PROPOSTO DA TRE FAMIGLIE.
  • Domenica 28 luglio: animazione della liturgia del Coro ‘Pacem in terris’ di Cuneo. Nel pomeriggio: preghiera in musica.
  • Sabato 3 agosto: Pellegrinaggio delle parrocchie e cappelle dedicate a Sant’Anna. S. Messa animata dalla cantoria di Sant’Anna di Boves. Al pomeriggio: incontro su “La diffusione della devozione a Sant’Anna nelle nostre terre” con canti eseguiti dalla cantoria di Sant’Anna Avagnina.
  • Domenica  4  agosto: Presenza della cantoria di Roata Canale.
  • Domenica 11 agosto: Pellegrinaggio del Cai di Fossano e presenza della Cantoria del “Fia curt” di Fossano.
  • Giovedì 15 agosto: Festa dell’Assunzione di Maria. Concerto spirituale: “La vita è scegliere”. Al pianoforte e tastiere Bruno Fabrizio Sorba, voce Francesca Lecca.
  • Domenica 18 agosto: Presenza della  “Corale Laus Jucunda” e, nel pomeriggio,  proposta di canti mariani.
  • Domenica 25 agosto: Presenza della Cantoria della parrocchia del Cuore Immacolato di Mondovì. Benedizione del gruppo “Con la Vespa nel cuore”.
  • Venerdì 30 e sabato 31 agosto: “star party” dell’Associazione Astrofili Bisalta e Astrofili Herscell di Torino in collaborazione con la Cooperativa “La Pastorella”.
  • Sabato 31 agosto: pellegrinaggio della parrocchia di Passatore.
  • Sabato 31 : mattinata ecologica in collaborazione con la Cooperativa “La Pastorella”
  • Domenica 1 settembre : pellegrinaggio della parrocchia di Fontanelle e presenza della “Corale Valle Stura”
  • Lunedì 2 settembre: pellegrinaggio degli ospedalieri della Diocesi di Cuneo e pellegrinaggio della parrocchia di Limone Piemonte
  • Domenica 8 settembre :  presenza del “Coro Madonna dei Boschi” di Boves.
  • Domenica 15 settembre : presenza del “Coro della Vita”.
  • Domenica 22 settembre: chiusura ufficiale della stagione 2019. Sarà presente la cantoria di Dronero.