PROGRAMMA ESTATE 2018

(Apertura: dal 17 giugno al 23 settembre)

• Domenica 10 giugno: a Fontanelle di Boves alle ore 16.30 S. Messa animata dalle cantorie che in estate saliranno a Sant’Anna per il servizio del canto liturgico.

Nei mesi di luglio e agosto: ogni sabato sera fiaccolata alla Madonna delle Nevi; ogni domenica pomeriggio: benedizione dei bambini e delle famiglie

• Domenica 17 giugno: apertura ufficiale della stagione 2018. Ci sarà anche, in collaborazione con la Cooperativa sociale “La Pastorella”, la nuova edizione di “Un Cammino per Tutti”, da Pratolungo fino al Santuario per persone che hanno una diversa abilità, seguiti da guide esperte.Presenza della cantoria di San Chiaffredo di Busca
  • Domenica 24 giugno – Pellegrinaggio da Margarita e dintorni con la cantoria che animerà la S. Messa
  • Sabato 7 luglio: Pellegrinaggio diocesano e presenza della cantoria della Valle Stura.   Alla sera presenza della cantoria San Biagio  di Centallo alla fiaccolata.
  • Domenica 8 luglio 201 – Nel pomeriggio festa della riconsegna dei fiocchi. Pellegrinaggio da Monsola: la cantoria animerà la S. Messa.
  • Venerdì 13 e sabato 14 luglio: “star party” dell’Associazione Astrofili Bisalta in collaborazione con la Cooperativa “La Pastorella”.
  • Domenica 15 luglio: Festa dei novelli sposi e anniversari di matrimonio. Presenza della cantoria di Villafalletto.
  • Sabato 21 luglio. Festa delle Anna e Gioachino: sarà presente la cantoria di Madonna della Neve di Beguda e la Confraternita di S. Dalmazzo e Santa Croce di Borgo
  • Domenica 22 luglio:
  • Benedizione dei genitori in attesa
  • Pellegrinaggio a piedi della Valle Gesso e da Cuneo e dintorni.
  • Pellegrinaggio dell’Oftal di Cuneo
  • Giovedì 26 luglio: Festa patronale di Sant’Anna e San Gioachino. Processione e S. Messa all’aperto. Presenza del cantoria di Santa Croce di Cervasca. Nel pomeriggio: spettacolo comico proposto da Claudio e Marco.
  • Sabato 28 luglio: Festa dei nonni con animazione liturgica della cantoria di Vernante.
  • DOMENICA 29 luglio: animazione della liturgia del Coro ‘Pacem in terris’ di Cuneo. Nel pomeriggio: preghiera in musica.
  • Mercoledì 1 agosto: Pellegrinaggio diocesano dei giovani in arrivo da Castelmagno.
  • Sabato 4 agosto: Pellegrinaggio della parrocchia di Roccavione.
  • Domenica 5  agosto: Presenza della cantoria di Roata Canale.
  • Domenica 12 agosto: Pellegrinaggio del Cai di Fossano e presenza della Cantoria del “fia curt” di Fossano.
  • Mercoledì 15 agosto: Festa dell’Assunzione di Maria. Presenza della “Corale Laus Jucunda” e, nel pomeriggio,  proposta di canti mariani.
  • Domenica 26 agosto: Presenza della Cantoria della parrocchia del Cuore Immacolato di Mondovì. Benedizione del gruppo “Con la Vespa nel cuore”
  • Il  sabato 1 settembre: mattinata ecologica in collaborazione con la cooperativa “La Pastorella”.
  • Domenica 2 settembre: la cantoria di Gaiola animerà la liturgia.
  • Lunedì 3 settembre: Pellegrinaggio degli ospedalieri della Diocesi di Cuneo.
  • Domenica 23 settembre: chiusura ufficiale della stagione 2018. Sarà presente la cantoria di Madonna dei Boschi di Boves.